Rif. PIANO 2 INT. 7 [VENDUTO]

Appartamento al secondo piano di 63.35 mq + 9,86 mq di balconata, compreso nel prezzo posto auto e cantinola. L’appartamento è composto da una zona di ingresso in area living con angolo cottura diviso con un breve tramezzo, zona ben illuminata da una grande vetrata che fa ingresso su un balcone spazioso (1.50 m di profondità); si prosegue con il disimpegno, che porta a un bagno ottimamente rifinito e con il sistema di scarico silenziato, dotato del miglior sistema di filtraggio d’aria mediante sia ventilazione controllata che areatore con controllo automatico. Le due camere da letto sono molto luminose; la stanzetta ha accesso al balcone, mentre la camera da letto è provvista di una ampia finestra che gode di un’ulteriore esposizione, sull’altro lato dell’edificio; inoltre la camera da letto possiede un altro bagno rifinito come il precedente, in camera.
Tutto l’appartamento è costruito con i migliori materiali, dotato delle migliori tecnologie e di rivestimenti eccellenti, come illustrato nel capitolato d’appalto qui scaricabile.
Questo appartamento è certificato nZEB (certificazione energetica A4), che garantisce un costo ridottissimo in termini di gestione: è stato stimato un costo (in termini di bollette) complessivo di soli 460 euro all’anno per l’utilizzo di acqua calda, elettrodomestici, climatizzatori caldo d’inverno e freddo d’estate in uso continuo (24/24 h), ventilazione meccanica controllata e illuminazione!
Tutte le nostre abitazioni sono dotate di impianto di ricambio aria con recupero del calore,
 il tutto al fine di garantire uno spazio per areato e sopratutto con sistema di filtraggio dell’aria e di recupero di calore, evitando l’inalazione di aria inquinata (inquinamento indoor) e con l’eliminazione del problema della muffa e condensa, delle allergie infantili, degli odori molesti; il tutto in regime di risparmio energetico.

 

Scarica planimetria

Le nostre proposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *