Chi siamo

Breve storia

La Società “Domus Mugnano Immobiliare” è stata costituita nel 2011 dall’attuale Amministratore, Salvatore Fioretti, il quale, forte di un’esperienza ultra trentennale nell’ambito delle costruzioni civili, industriali e in particolare nella realizzazione di costruzioni con formula “chiavi in mano“, ha trasferito nell’azienda tutte le risorse tecniche, strutturali e umane con le quali ha operato durante la sua lunga attività.

La nostra Mission

La mission della “Domus Mugnano Immobiliare” è offrire, attraverso valori come competenza, affidabilità e assistenza, un servizio di consulenza strategica al cliente sia esso del settore pubblico o privato, che gli consenta di raggiungere i suoi obiettivi in termini realmente vantaggiosi.

Facciamo “squadra”

Una della caratteristiche principali della nostra azienda è la capacità e l’entusiasmo di lavorare in team, inquadrando precisamente sin dalla fase di offerta le esigenze produttive dei partners e attandoci in maniera flessibile alla loro continua e naturale evoluzione.

Un gruppo di architetti e ingegneri professionisti segue tutte le fasi dei lavori, dalla progettazione all’esecuzione.

Management

Le principali figure professionali della “Domus” provengono da primarie aziende del settore operanti su tutto il territorio nazionale, e quindi hanno una consolidata esperienza nel settore dell’Engineering & Construction, in particolare nella progettazione e realizzazione di impianti nel campo delle installazioni elettriche, elettromeccaniche, tecnologiche e dell’impiantistica connessa alle fonti energetiche rinnovabili, nel settore industriale terziario civile.



Organizzazione aziendale

Ufficio tecnico

Il nostro ufficio tecnico è composto da progettisti professionisti, regolarmente iscritti agli albi professionali degli Ingegneri o degli Architetti, che si avvalgono dell’ausilio di software avanzati. Sono assicurate soluzioni progettuali all’avanguardia elaborate in tempi brevissimi e sempre al passo con le normative vigenti. Conformandosi ad ogni necessità delle amministrazioni o del cliente.

Ufficio acquisti

L’ufficio acquisti si interfaccia con fornitori selezionati preliminarmente attraverso un processo di qualificazione regolato dagli standard qualitativi ISO 9001:2000. Tale processo focalizza l’attenzione su parametripredefiniti come adattabilità del fornitore, qualità dei prodotti trattati e performance sui tempi di consegna. Affabilità e meticolosità sono le parole chiave nell’approccio con il cliente, oltre ad una ampissima disponibilità nel mediare per qualsiasi necessità o desiderio espresso dall’acquirente.

Servizio cantieri

Opera con l’obiettivo di garantire elevati standard qualitativi nel rispetto dei requisiti contrattuali relativi ai servizi previsti; rispetto dei tempi programmati per le consegne; assistenza tempestiva all’espletamento delle attività cantieristiche; sicurezza sul luogo di lavoro; conformità con tutte le normative vigenti. I nostri operai sono continuamente aggiornati sulle nuove tecniche di cantierizzazione e tutti possiedono un forte bagaglio di esperienze pregresse nella costruzione di edifici con particolari attenzioni all’isolamento termico, acustico e igrometrico.

Officina

Al servizio dell’Ufficio Tecnico, opera su tutto il comparto meccanico ed elettromeccanico adattandosi alle specifiche esigenze della clientela. Realizza quadri elettrici in conformità alle norme CE, ottimizza il prodotto offerto attraverso la combinazione ideale tra la scelta della migliore tecnologia e lo studio mirato al suo utilizzo. Consegna e/o installa, dopo aver sottoposto il prodotto a test di affidabilità, attraverso prove e verifiche. Cura anche l’aspetto della gestione postuma degli impianti, garantendo sempre il funzionamento e l’efficienza si tutte le macchine innovative installate.

Magazzino

Si occupa della gestione e dello smistamento nei cantieri dei materiali e delle scorte, con l’ausilio di idonei supporti informatici. Tutta la merce in ingresso segue un percorso obbligatorio di controllo quantitativo, controllo qualitativo e collaudo tecnico-strumentale secondo procedure ISO. Ha inoltre competenza sulla gestione dei rifiuti, sia per lo stoccaggio sia per lo smaltimento anche dei rifiuti speciali, secondo gli adempimenti di legge.